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Vi trovate sulle vecchie pagine dell'archivio del sito Web dell'Istituto Cellini di Firenze
Il sito dell'Istituto è ora attivo all'indirizzo
https://www.cellini.firenze.it

 

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

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12/06/2019 - Nota di passaggio a nuovo sito Web


 
Vi trovate sulle pagine dell'archivio del sito Web dell'Istituto Cellini di Firenze
  
Il nuovo indirizzo del sito web dell'Istituto Cellini di Firenze è il seguente
 

 

03/06/2019 - Cambio indirizzo web del sito dell'Istituto

 

Si comunica che l’indirizzo web di questa Istituzione Scolastica a partire dal mese di giugno diventerà il seguente:

www.cellini.firenze.it

 

Le pagine sul vecchio sito resteranno ad uso archivio. Nulla cambia per le e-mail di Istituto e per le pagine su ClasseViva. 

Leggere la circolare

 

31/05/2019 - PUBBLICAZIONE ESITI ESAMI CANDIDATI PRIVATISTI
Sono pubblicati i risultati dei candidati privatisti all'albo dell'Istituto, siete invitati a leggere nelle circolari la comunicazione. 

30/04/2019 - NUOVO DOCUMENTO 15 MAGGIO
Per maggiori dettagli siete invitati a leggere nelle circolari ed in bacheca nel registro elettronico. 

18/02/2019 - Ritiro diplomi a.s. 2017/2018

 Da martedì 8 gennaio 2019 è possibile ritirare il diploma a.s. 2017/2018.

 Per maggiori dettagli siete invitati a leggere nelle circolari.

 

18/02/2019 - CONFERMA ISCRIZIONI a.s. 2019.2020

 

CONFERMA ISCRIZIONI a.s. 2019.2020

Famiglie e studenti sono invitati a leggere la comunicazione nelle circolari o nella bacheca del registro elettronico

 

18/02/2019 - ATTESTATO BLS (Defibrillatore)

AVVISO

Gli alunni diplomati nell'a.s. 2017/2018  possono ritirare l'attestato BLS (defibrillatore) disponibile presso la portineria centrale dell'istituto.

 

08/01/2019 - DIPLOMI ESAMI DI STATO A.S. 2017/2018

 Da martedì 8 gennaio 2019 è possibile ritirare il diploma a.s. 2017/2018.

 Per maggiori dettagli siete invitati a leggere nelle circolari.

 

20/12/2018 - ISCRIZIONI FUTURE PRIME A.S. 2019/2020

 

Dal 7 gennaio 2019, presso il nostro Istituto le famiglie potranno usufruire di una postazione informatica dedicata e del supporto del personale per la registrazione e la compilazione del modulo di iscrizione.
Il servizio sarà disponibile nei seguenti orari: 
dal lunedì al venerdì dalle ore 12.00 alle ore 13:00, sabato dalle ore 8.30 alle ore 10.30, lunedì e giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00

In altri orari, per particolari esigenze, previo appuntamento con gli uffici di Segreteria. Per ulteriori dettagli siete invitati a leggere la comunicazione nella sezione circolari. o telefonare al numero Tel. 055 2476833

 

03/12/2018 - ELETTI NEL CONSIGLIO DI ISTITUTO A.S. 2018/2021

ELETTI NEL CONSIGLIO DI ISTITUTO

per maggiori dettagli siete invitati a consultare nelle sezione circolari sul sito e

nella bacheca del registro elettronico

 

09/11/2018 - RINNOVO DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO - triennio 2018/2021.

  RINNOVO DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO - triennio 2018/2021.

 
La convocazione, scadenze e date nella circolare pubblicata.
 

03/11/2018 - RAPPRESENTANTI ELETTI NEI CONSIGLI DI CLASSE A.S. 2018.2019

I RAPPRESENTANTI ELETTI NEI CONSIGLI DI CLASSE SONO PUBBLICATI NELLA SEZIONE CIRCOLARI DEL SITO E NELLA BACHECA DEL REGISTRO ELETTRONICO

 

11/10/2018 - CALENDARIO SCOLASTICO

Il Calendario Scolastico a.s. 2018.2019 è pubblicato nelle circolari e in bacheca nel registro elettronico.

 

10/10/2018 - ELEZIONI ALUNNI E GENITORI NEI CONSIGLI DI CLASSE

25 ottobre 2018

per ulteriori dettagli siete invitati a leggere le com. relative nelle circolari e in bacheca del registro elettronico

 

09/10/2018 - CONSEGNA LIBRETTI GIUSTIFICAZIONI

CONSEGNA LIBRETTI GIUSTIFICAZIONI

Per maggiori dettagli siete invitati a  leggere la comunicazione relativa

nelle circolari e nella bacheca del registro elegttronico

 

08/10/2018 - RETTIFICA SETTIMANA RICEVIMENTO DOCENTI

viene annullata la settimana di ricevimento

dal 29/10/2018 al 3/11/2018 e sostituita

dal 5/11/2018 al 10/11/2018

 

02/10/2018 - CALENDARIO RICEVIMENTO DEI DOCENTI A.S. 2018.19

CALENDARIO RICEVIMENTO DOCENTI A.S. 2018.19

per maggiori dettagli leggere nelle circolari e in bacheca sul registro elettronico

 

28/09/2018 - E' pubblicato sul sito del Istituto Cellini di Firenze il nuovo Organigramma Sicurezza.

E' pubblicato sul sito del Istituto Cellini di Firenze  il nuovo Organigramma Sicurezza per l'anno scolastico 2018/19, con relativa:

ASSEGNAZIONE DEGLI INCARICHI “FIGURE SENSIBILI” DI CUI AL D. LGS. 81/2008 al fine dell’attuazione del PIANO DI EMERGENZA / EVACUAZIONE .

 

13/09/2018 - REGISTRO ELETTRONICO CLASSE VIVA

 AVVISO

La Segreteria sta elaborando i dati degli alunni per l'a.s. 2018.2019.

 

13/09/2018 - ESAMI INTEGRATIVI

Gli esiti degli esami integrativi saranno disponibili all'Albo dell'Istituto

il 14/09/2018 dalle ore 13

Si ricorda all'utenza che occorre perfezionare le iscrizioni in segreteria didattica

 

07/09/2018 - Iscrizioni tardive all'Istituto Cellini di Firenze: chiedere alla Segreteria per le indicazioni.

 

 

 

Iscrizioni tardive all'Istituto Cellini di Firenze.

Per aiutare le famiglie  degli studenti  nel caso di  iscrizioni fuori termine all'Istituto Cellini di Firenze: il servizio di segreteria sarà disponibile dal 10 settembre nei seguenti orari: 

- tutti i giorni  dalle ore 8.30 alle ore 9.30, il giovedì dalle 15 alle 17 e il sabato dalle 8.30 alle 9.30.

Documentazione da portare: 1) autocertificazione superamento degli esami del primo ciclo di istruzione, 2) tre fototessera dell'alunna o alunno, 3) fotocopie documento identità allieva o allievo, 4 ) fotocopia codice fiscale studentesssa o studente,      5) fotocopia documenti identità genitori, 6) fotocopia libretto vaccinazioni, 7)  attestazione versamento di euro 130 quale contributo volontario da effettuare su C/C POSTALE N. 11796570 intestato a IIS Benvenuto Cellini - Firenze. Grazie.

 

 

 

07/09/2018 - Codice ISBN libro matematica classi prime Moda.

 

Si precisa il numero ISBN per il libro di matematica classi prime indirizzo Moda.

ISBN 9788808434685 -  BERGAMINI MASSIMO,BAROZZI GRAZIELLA - MATEMATICA MULTIMEDIALE - VOLUME 1 VERDE CON TUTOR MULTIMEDIALE (LDM) ZANICHELLI

 

01/09/2018 - AVVISO LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE

 

Si comunica che per lavori di ristrutturazione dal giorno 01/09/2018 è vietato l’accesso alla zona dei laboratori B16, B18 ed all’Aula Pastore. Si ricorda, altresì, che:
- L’accesso alle aule B21-B22-B23-B24 è possibile solo ed esclusivamente, tramite la scala di Via di Capodimondo;
- L’accesso agli Uffici è possibile solo ed esclusivamente tramite la scala principale;
- L’accesso all’Aula Docenti del primo piano è possibile solo ed esclusivamente tramite ascensore.

 

04/07/2018 - Borsa di Studio “Adriana Tramontano” dell’Accademia della Crusca

Si rende noto che anche quest’anno l’Accademia della Crusca bandisce un concorso per 2 borse di studio  di 1.000 euro ciascuna, destinate agli studenti che abbiano superato l’Esame di Stato nel corrente anno scolastico con la votazione massima  (15/ quindicesimi ) nella prova scritta di italiano e con il massimo dei voti (100/centesimi) nel giudizio finale .Le modalità di partecipazione sono descritte nel  bando che si  trasmette in allegato.Raccomandando la diffusione fra gli studenti interessati, si ricorda che il termine ultimo di partecipazione è fissato per il 31 luglio 2018 (data del timbro postale).

per ulteriori dettagli vedere nelle circolari

 

04/07/2018 - ORARIO SEGRETERIA PERIODO ESTIVO

dal 9/07/2018 al 7/09/2018

DAL LUNEDI' AL VENERDI' 8.30-9.30

in altri orari previo appuntamento

per maggiori informazioni leggere nelle circolari e in bacheca registro elettronico

 

03/07/2018 - ORARIO SEGRETERIA DIDATTICA FINO A SABATO 7 LUGLIO2018

ORARIO SEGRETERIA DIDATTICA FINO AL 7 luglio 2018

DALLE ORE 9.30 ALLE ORE 12.30

GIOVEDI' POMERIGGIO ORE 15.00-17.00

 

02/07/2018 - CHIUSURA CANCELLO VIA MASACCIO IL 3 luglio 2018

CHIUSURA CANCELLO DI VIA MASACCIO IL 3/07/2018

INGRESSO

DA VIA MANNELLI

 

 

02/07/2018 - ATTESTATI BLS

SONO DISPONIBILI IN PORTINERTIA GLI ATTESTATI BLS

PER GLI ALUNNI DELLE CLASSI QUARTE E QUINTE

 

30/06/2018 - RISULTATI ESAMI DI QUALIFICA IeFP a.s. 2017.2018

 

SONO AFFISSI ALL'ALBO DELL'ISTITUTO I RISULTATI DEGLI ESAMI DI QUALIFICA IeFP  a.s. 2017.2018

 

28/06/2018 - CALENDARIO CORSI DI RECUPERO

DAL 4 AL 20 LUGLIO 2018

Il calendario è pubblicato nelle circolari ed in bacheca su CLASSE VIVA

(Link alla Comunicazione: web.spaggiari.eu/sif/app/default/bacheca_utente.php)

 

21/06/2018 - MOBILITA'

MOBILITA': per maggiori informazioni leggere nelle circolari ed in bacheca di SPAGGIARI

 

06/06/2018 - SCHEDE FONDO ISTITUTO A.S. 2017.2018

 

Per tutto il Personale della Scuola: le schede del consuntivo a.s. 2017.2018 sono disponibili nell'area riservata del sito, sulla destra, area docenti-ata schede consuntivo.

Sono pubblicate anche in bacheca nel registro CLASSE VIVA e devono essere riconsegnate entro il 15 giugno 2018.

 

16/04/2018 - PACCHETTO SCUOLA

 

PACCHETTO SCUOLA:
Beneficio economico per le famiglie con reddito più basso,
nota dell'Assessore regionale della Toscana Cristina Grieco.

Per maggiori dettagli leggere nelle circolari.

 

09/03/2018 - Avviso selezione esperti PON inclusione

 

AVVISO PER LA SELEZIONE DI ESPERTI NEL RUOLO DI ESPERTO E TUTOR PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PON/FSE ‘10.1.1A-FSEPON-TO-2017-195’: 

      TITOLO “IL PROGETTO C’È: CREATIVITÀ E INNOVAZIONE NELLA SCUOLA”

       Consultare il documento.

 

06/03/2018 - TEST

 TEST

 

01/03/2018 - test

 test

 

27/02/2018 - PIATTAFORMA ALTERNANZA SCUOLA LAVORO

PIATTAFORMA ALTERNANZA SCUOLA LAVORO
 
- La carta dei diritti e dei doveri degli studenti in alternanza scuola lavoro e la Piattaforma di gestione dell’alternanza scuola lavoro sono operativi.
 
 
 

29/01/2018 - selezione esperti esterni

E' pubblicato all'albo il bando per la selezione di esperti esterni alta sartoria. Scadenza 08/02/2018

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15/01/2018 - SCRUTINI 1° quadrimestre

Scrutini 1° quadrimestre

dal 1 al 7 febbraio 2018

O.DG. e calendario consultare la disposizione n. 5 / 2018

 

12/01/2018 - ISCRIZIONI CLASSI INTERMEDIE A.S. 2018/2019

 

ISCRIZIONI CLASSI INTERMEDIE A.S. 2018/2019

per le modalità consultare la circolare n. 5 del 10/01/2018

 

09/01/2018 - Indirizzo e-mail ufficiale dell'Istituto.

 

Si ricorda che l'indirizzo di posta info@cellini.fi.it  in data  30/11/2017 è stato disabilitato. Pertanto dal 1/12/2017 tutte le comunicazioni che perverranno a tale indirizzo, non avranno esito in quanto non più gestite dai nostri servere di posta. L'indirizzo ufficiale, utilizzabile per l'inoltro delle e-mail, è fiis00600x@istruzione.it

 

15/11/2017 - CERTIFICATI MEDICI PER ATTIVITA' NON AGONISTICA

CERTIFICATI MEDICI PER ATTIVITA' NON AGONISTICA

leggere comunicazione n. 713

 

07/11/2017 - Visitare l'Istituto: OPEN DAY per orientarsi tra i diversi indirizzi di studio

02/11/2017 - RAPPRESENTANTI ALUNNI E GENITORI ELETTI NEI CONSIGLI DI CLASSE

 

ESITO ELEZIONI: rappresentanti degli alunni e dei genitori eletti nei consigli di classe

Leggere la circolare n. 692

 

21/10/2017 - graduatorie esperti esterni IeFP

E' pubblicata all'albo la graduatoria degli esperti esterni per le qualifiche IeFP.

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21/10/2017 - avviso per mediatore interculturale lingua cinese

E' pubblicato all'albo l'avviso per il reperimento di un esperto mediatore interculturale lingua cinese.

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18/10/2017 - CALENDARIO RICEVIMENTI A.S. 2017.2018

 

E' PUBBLICATO IL CALENDARIO DEI RICEVIMENTI DOCENTI

A.S. 2017.18

Consultare la circolare disp. n. 115 per individuare le date in cui sono attivati i colloqui e poi cortesemente prenotare il colloquio sul portale  ClasseViva alla voce Colloqui.

 

11/10/2017 - DIRITTO ALLO STUDIO

DIRITTO ALLO STUDIO

leggere circolare n. 655

 

11/10/2017 - ORGANIGRAMMA DELLA SICUREZZA A.S. 2017.2018

Si comunica che è stato pubblicato il nuovo

ORGANIGRAMMA DELLA SICUREZZA dell'a.s. 2017.2018

ed il relativo incarico alle figure sensibili.

Percorso da seguire: organizzazione-servizio prevenzione e protezione

 

10/10/2017 - ELEZIONE DEI GENITORI NEI CONSIGLI DI CLASSE

ELEZIONE DEI GENITORI NEI CONSIGLI DI CLASSE

24 ottobre 2017

leggere la circolare n. 651

 

09/10/2017 - BANDO SELEZIONE ESPERTI I.e.F.P. a.s.2017-18

 Nell'Albo Pretorio è presente il bando in oggetto. Si comunica che la scadenza per la presentazione delle domande è prorogata al 15 ottobre 2017 alle ore 20.00.

 

05/10/2017 - VERBALE COLLEGIO 14 SETTEMBRE

 Nell'Area Riservata è pubblicato il Verbale n.2 del Collegio Docenti del 14/09/2017 e relativi Allegati.

Vai all'Area Riservata...

 

04/10/2017 - CALENDARIO SCOLASTICO A.S. 2017.18

20/09/2017 - CONSEGNA LIBRETTI GIUSTIFICAZIONI A.S. 2017/18

Per la consegna dei libretti giustificazioni

vedere la  circolare n. 621 

 

09/09/2017 - PUBBLICAZIONE ESITI ESAMI DIFFERITI A.S. 2016.17

 

Si comunica che gli esiti degli esami differiti ed integrativi saranno pubblicati

all'interno dell'Istituto:

Martedì 12 Settembre 2017 dalle ore 12.00

 

09/09/2017 - CORSI SERALI A.S. 2017/2018

 

Si comunica che i Corsi Serali cominceranno:

Venerdì 15 Settembre 2017 con orario 17.30-19.30

 

08/09/2017 - FIERA DIDACTA Italia 2017

programma del Fuori Salone di Fiera didacta Italia

 leggere com.815

 

06/09/2017 - CLASSI PRIME A.S. 2017/2018

 

SONO AFFISSI ALL'ALBO

ALL'INTERNO DEL NS. ISTITUTO

GLI ELENCHI DEGLI ALUNNI ISCRITTI ALLE CLASSI PRIME

A.S. 2017/2018

 

30/08/2017 - Pubblicazione graduatorie provvisorie

11/08/2017 - avviso selezione personale interno

 E' pubblicato all'albo l'avviso per il reclutamento di personale interno per il progetto sicurscuola. Scadenza domande il 09/09/2017 ore 12

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10/08/2017 - selezione del concessionario del servizio di bar e distributori automatici di bevande

31/07/2017 - Bando per la selezione del concessionario del servizio di bar e distributori automatici di bevande

Si comunica che sono state apportate rettifiche al bando in oggetto

Allegato: bando

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25/07/2017 - Esami Integrativi Settembre

Nell'area Circolari è pubblicato il Calendario degli Esami di Recupero Integrativi (02-06 Settembre 2017).

Clicca per il calendario...

 

 

25/07/2017 - Esami di Recupero (02-06 Settembre 2017)

 Si comunica che i calendari degli Esami di Recupero (distinti per indirizzo/istituto) sono disponibili sul Registro Elettronico.

Accedi al Registro Elettronico

 

18/07/2017 - Errata corrige - libri di testo 3A

Si segnala un codice ISBN errato per quanto riguarda il libro di STORIA per la classe 3A Istituto professionale meccanico. Consultare la pagina del libri di testo per il codice corretto.

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12/07/2017 - DISPONIBILITA' DOCENZE CORSO DROP OUT

 SI CHIEDE LA DISPONIBILITA' PER I CORSI DROP-OUT

leggere nelle circolari n. 610

 

08/07/2017 - CANDIDATURA SERVIZIO RSPP ISTITUTO

CANDIDATURA SERVIZIO RSPP ISTITUTO

presentare le domande entro il 25/07/2017

da leggere circolari n. 608

 

08/07/2017 - ORARIO ESTIVO SEGRETERIA

ORARIO ESTIVO SEGRETERIA

Leggere circolari n. 609

 

07/07/2017 - avviso di disponibilita’ di posti per la procedura di conferimento dell’incarico triennale

 

Avviso di disponibilita’ di posti per la procedura di conferimento dell’incarico triennale ai docenti ai sensi della legge 107/2015 art.1 commi 79-82

 Presso questa istituzione scolastica sono disponibili n° 13 posti per la procedura di conferimento dell’incarico triennali ai docenti ai sensi della legge 107/2015 art. 1 commi 79-82. Gli incarichi sono destinati ai docenti iscritti nell’ambito subprovinciale “Toscana 0004 FI1 – Firenze” e sono ripartiti come esplicitato nell’Allegato A, che costituisce parte integrante del presente avviso.

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19/06/2017 - Pubblicazione circolare n. 599 - turni sorveglianza Esami Stato

Nell'area "circolari" è pubblicata la comunicazione n. 599 con l'elenco dei docenti interessati alla sorveglianza durante le prove scritte degli Esami di stato

 

09/06/2017 - GRADUATORIE INTERNE DOCENTI A.S. 16/17

SI AVVISA CHE NELL'AREA RISERVATA - IL 10 GIUGNO 2017 SARANNO PUBBLICATE LE GRADUATORIE INTERNE DOCENTI A.S. 16/17

 

08/06/2017 - CONSEGNA CARTA STUDENTE ALUNNI CLASSI PRIME

CONSEGNA CARTA STUDENTE

vedere nelle circolari  comunicazione n. 588

 

06/06/2017 - SONO PUBBLICATI NELL'AREA RISERVATA I LIBRI DI TESTO 2017.2018

I DOCENTI SONO INVITATI A CONTROLLARE I LIBRI DI TESTO PER L'A.S. 2017.2018 PUBBLICATI NELL' AREA RISERVATA

 

22/05/2017 - PACCHETTO SCUOLA 2017.2018

 PACCHETTO SCUOLA - contributo economico per gli studenti a basso reddito

 leggere circolare n. 548

 

22/05/2017 - PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONE CLASSI PRIME A.S. 2017/2018

PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONI FUTURE CLASSI PRIME A.S. 2017/2018

  LEGGI COM. N. 554

 

02/05/2017 - Concorso Nazionale Docenti B17_SUP (Estrazione Prova Pratica)

Si pubblica in allegato testo della Prova Pratica estratta presso l'I.I.S. "B.Cellini", via Masaccio 8, Firenze.

Si ricorda che la Prova Pratica si terrà il 03 maggio p.v. presso il suddetto Istituto con orario 8.30-16.30.

La Commissione Giudicatrice B-17_SUP

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21/04/2017 - Concorso Nazionale Docenti B-17_SUP (Formazione Sicurezza)

 

Indicazioni operative per la Formazione sulla Sicurezza (Rischio Medio)

Secondo il D.lgs 81/08 la formazione è strutturata in due moduli:

Il primo modulo è comune a tutti i settori ed ha una durata di 4 ore sulla formazione generale. Tale attività deve essere svolta sulla Piattaforma Trio della Regione Toscana (www.progettotrio.it).

Per registrarsi seguire questa semplice procedura:

  • recarsi sulla piattaforma  per effettuare la registrazione
  • cliccare su acconsento e riempire tutti i cambi obbligatori contrassegnati in rosso ed asterisco (ricordarsi di modificare la data di nascita e di mettere uno username e una password) e cliccare sul pulsante Crea il mio nuovo account
  • riceverete una email, andate sulla vostra casella di posta elettronica e cliccate sul link indicato per confermare la registrazione e sarete pronti ad effettuare la formazione


Per accedere alla formazione generale:

  • recarsi sui corsi di formazione di base dedicati alla sicurezza nei luoghi di lavoro
  • cliccare su 3180-TRQ-W in basso per accedere al corso e completare la frequenza.

Il secondo modulo riguarda una formazione specifica di n.8 ore (rischio medio) che verranno svolte in presenza presso l’I.I.S. “B.Cellini” sito in Via Masaccio 8 nei giorni 27 e 28 aprile 2017 dalle ore 14.30-18.30.

 

03/04/2017 - CALENDARIO CONSIGLI DI CLASSE PER LIBRI DI TESTO

CALENDARIO CONSIGLI DI CLASSE CON LA PRESENZA DEI RAPPRESENTANTI ALUNNI E GENITORI NELL'ULTIMA MEZZ'ORA

VEDERE NELLE CIRCOLARI

DISPOSIZIONE N. 44

 

03/04/2017 - selezione esperti meteo

 E' pubblicato all'albo l'avviso per la selezione di un esperto meteo con scadenza 18/04/2017

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16/03/2017 - VIAGGI DI ISTRUZIONE 2017

 

VIAGGI DI ISTRUZIONE 2017

 Vedi nella comunicazione n. 410

 

13/03/2017 - GENITORI: ISCRIZIONI AL CORSO RECUPERO INGLESE PRIME E SECONDE

 

CORSO  DI  RECUPERO LINGUA INGLESE CLASSI PRIME E SECONDE

Vedi nelle circolari n. 397

 

13/03/2017 - CORSI FORMAZIONE SULLA SICUREZZA PER LE CLASSI 4TE E 4TI

CLAENDARIO CORSI FORMAZIONE SICUREZZA 4TE 4TI

vedi comunicazione n. 401

 

07/03/2017 - alienazione beni obsoleti

E'pubblicata all'albo la comunicazione per l'assegnazione dei beni non più utilizzati dalla scuola di cui all' avviso del 10/02/2017 prot.n.849.

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22/02/2017 - CICLO INCONTRI "PAESAGGIO RURALE TOSCANO"

PaesaggioRurale Toscano

 
In Aula PASTORE nei giorni
 
8 marzo, 15 marzo, 22 marzo, 29 marzo 2017
dalle ore 15 alle ore 17 ciclo incontri su:
 
 
"PAESAGGIO RURALE TOSCANO"
aspetti storici, geografici, architettonici e agrari
 
 
maggiori dettagli nella circolare n. 359.
 
 
 
(Il progetto grafico è di una studentessa della  5 G (Prof. A. Bardoni) che, insieme agli altri alunni della classe e a quelli della 4H, ha partecipato alla
preparazione dell'iniziativa nell'ambito dell'alternanza scuola lavoro.)
 
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10/02/2017 - MANIFESTAZIONE INTERESSE VIAGGI ISTRUZIONE

E' pubblicata all'albo la gara informale per la determinazione del migliore offerente all'assegnazione di beni non più utilizzati dalla scuola perché fuori uso.I beni e il prezzo di base sono indicati nel provvedimento. Chiunque intenda partecipare dovrà depositare presso l'Istituto l’offerta di acquisto, in busta chiusa,entro le ore 12 del giorno 20 febbraio 2017.

Avviso      web.spaggiari.eu/sdg/app/default/view_documento.php

Allegato 1     web.spaggiari.eu/sdg/app/default/view_documento.php

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07/02/2017 - 07/02/2017 -Pubblicata la circolare n. 324

 Nella sezione area riservata docenti è pubblicata la circolare n. 324.

 

07/02/2017 - DISPOSIZIONE N. 34 E N. 35

Nell'area riservata docenti sono pubblicate le disposizioni n. 34 e n. 35

 

03/02/2017 - CONVOCAZIONE DIPARTIMENTO VERTICALE TECNICO

IL 14/02/2017 alle ore 15

è convocato il DIPARTIMENTO VERTICALE DEL  TECNICO

vedi disposizione n. 32 area riservata

 

02/02/2017 - MATERIE D'ESAME A.S. 2016/2017

NELLE CIRCOLARI SONO PUBBLICATE LE MATERIE D'ESAME

PER L'A.S. 2016/2017 CIRC. N. 310

 

20/01/2017 - Manifestazione interesse per manutenzione allarme

E' pubblicata all'albo la determina  prot. 362 - 4.1.i del 20/01/17 per la manifestazione di interesse all'invito alla procedura negoziata per l'acquisizione del servizio di assistenza, adeguamento, manutenzione e riparazione dell'impianto di allarme.

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18/01/2017 - CALENDARIO DEI COLLOQUI ESPERTI ESTERNI DI ALTA MODA

La commissione esaminatice del bando per esperti esterni di alta moda inizierà i colloqui con le candidate dal giorno 19/01/2017 alle ore 12.00 e termineranno il giorno lunedì 23/01/2017 alle ore 14.30

 

16/01/2017 - alienazione beni non più in uso

 La procedura è stata annullata a causa di errori nell'elenco dei beni. L'avviso verrà riemesso dopo le opportune correzioni

E' pubblicata all'albo la gara informale per la determinazione del migliore offerente all’assegnazione di beni non più utilizzati dalla scuola perché fuori uso.I beni e il prezzo di base sono indicati nel provvedimento. Chiunque intenda partecipare dovrà depositare presso l'Istituto l’offerta di acquisto, in busta chiusa,entro le ore 12 del giorno 30 Gennaio 2017.

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12/01/2017 - Sono pubblicate nell' area riservata disposizioni D.S.

 

DISP. N. 24 Collegio docenti 24/01/2017 ore 14.45-17.15

DISP. N. 25 Incontro tecnico neo immessi in ruolo 17/01/2017 ore 14.30-15

DISP. N. 26 Dipartimenti Orizzontali  17/01/2017 dalle ore 15

da leggere nell'area riservata

 

11/01/2017 - BANDO Progettazione e realizzazione di attività di formazione, assistenza, disseminazione e document

Progettazione e realizzazione di attività di formazione, assistenza, disseminazione e documentazione di attività di Service Learning per la rete "Oltre l'aula - Service Learning in Toscana"

le domande vanno indirizzate via PEC a: fiis00600x@pec.istruzione.it

 

04/01/2017 - NUOVE ISCRIZIONI ON LINE 2017/2018

 

  Dal 16 gennaio 2017 al 6 febbraio 2017 sarà possibile iscrivere i propri figli alle classi prime. Istruzioni e codici meccanografici per le nuove iscrizioni on-line alle future classi  prime a.s. 2017/2018

Leggi le istruzioni con i codici meccanografici  per iscrivere un nuovo studente all'Istituto.

 

04/01/2017 - ISCRIZIONI ALUNNI FREQUENTANTI PER A.S. 2017/2018

ISCRIZIONI A.S. 2017/2018 PER GLI STUDENTI DELLE FUTURE CLASSI

SECONDE TERZE QUARTE E QUINTE.

Leggi le istruzioni nelle  circolari.

le attestazioni del versamento effettuato devono essere consegnate in segreteria didattica.

 

28/12/2016 - Avviso selezione pubblica per titoli e colloquio

 E' pubblicato all'albo il bando per la selezione di esperti alta moda

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27/12/2016 - Oltre l'aula - Service Learning in Toscana

E' PUBBLICATO ALL'ALBO L'INVITO A MANIFESTARE INTERESSE ALL'AFFIDAMENTO DEL CONTRATTO DI

"Progettazione e realizzazione di attività di formazione, assistenza, disseminazione e documentazione di attività di Service Learning per la rete "Oltre l'aula - Service Learning in Toscana"
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10/12/2016 - ISTRUZIONI ALTERNANZA/SCUOLA LAVORO

 

ISTRUZIONI PER L'INSERIMENTO DELLE ESPERIENZE SPOT.

Tutti i docenti dovranno caricarle sulla piattaforma "SCUOLA & TERRITORIO" Si prega di leggere le circolari.

 

05/12/2016 - RICEVIMENTO GENERALE

SONO PUBBLICATE LE AULE DOVE SI SVOLGERANNO I COLLOQUI

GENERALI del 6 DICEMBRE 2016

leggi nelle circolari

 

02/12/2016 - RICEVIMENTO GENITORI E COLLOQUI GENERALI

Il ricevimento settimanale e generale dei docenti avviene su prenotazione, tramite Registro Elettronico.(CLASSE VIVA)
I genitori potranno consultare sul registro elettronico il calendario e prenotare il colloquio, seguendo la procedura di prenotazione. ( vedi com. n. 101 )
In caso di impossibilità a presentarsi, i genitori sono invitati a cancellare le prenotazioni per permettere ad altri di usufruire degli eventuali posti liberi.


RICEVIMENTO GENERALE 6 DICEMBRE 2016 dalle ore 16 alle ore 19


Chi non si fosse prenotato tramite registro, sarà eventualmente ricevuto dopo tutti coloro che si sono prenotati.

 

30/11/2016 - VERBALE N. 4 COLLEGIO DOCENTI

E' PUBBLICATO NELL'AREA RISERVATA

IL VERBALE N. 4 DEL COLLEGIO DOCENTI

 

22/11/2016 - convocazione giunta 28/11/2016

All'Albo Pretorio è pubblicata la convocazione della Giunta Esecutiva

 

15/11/2016 - vademecum - la scuola a prova di privacy

VADEMECUM - LA SCUOLA A PROVA DI PRIVACY

leggi com. n. 141

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12/11/2016 - CONSIGLI DI CLASSE NOVEMBRE

E' PUBBLICATA LA COMUNICAZIONE SUI CONSIGLI DI CLASSE DI NOVEMBRE

vedi DISP. N. 16

 

10/11/2016 - Selezione esperti esterni per IeFP

Sono pubblicati all'albo gli elenchi degli esperti esterni da impiegare per la docenza delle discipline professionali nell’ambito dei percorsi IeFP

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07/11/2016 - ELENCO CANDIDATI CONSIGLIO DI ISTITUTO

ELENCO CANDIDATI ELEZIONI SUPPLETIVE CONSIGLIO DI ISTITUTO

Vedi nelle comunicazioni

 

25/10/2016 - RAPPRESENTATI GENITORI E ALUNNI ELETTI NEI CONSIGLI DI CLASSE

RAPPRESENTANTI ELETTI NEI CONSIGLI DI CLASSE A.S. 2016/2017

leggi circ. n. 100

 

20/10/2016 - comunicazione n. 82 del 19/10/2016

SPP-ORGANIGRAMMA DELLA SICUREZZA -

ASSEGNAZIONE INCARICHI A.S. 2016/2017

 

leggi circ. n. 82

 

14/10/2016 - VARIAZIONE COORDINATORI a.s. 2016/2017

VARIAZIONE COORDINATORI A.S. 2016/2017

vedi DISP. N. 11

 

 

13/10/2016 - POLIZZA ASSICURATIVA

LE CONDIZIONI DELLA POLIZZA ASSICURATIVA A.S. 2016/17-2017/18

SONO PUBBLICATE NELLE CIRCOLARI E NEL REGISTRO ELETTRONICO DELLA SCUOLA

 

11/10/2016 - CHIUSURA UFFICI IL 13/10/2016

GLI UFFICI DI SEGRETERIA RESTERANNO CHIUSI IL 13/10/2016

vedi com. n. 56

 

05/10/2016 - Elezione della Commissione Responsabile per il piano della Formazione

 E' pubblicato all'Albo il risultato dell'elezione della Commissione Responsabile per il piano della Formazione - a.s. 16/17

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03/10/2016 - COLLEGIO DOCENTI

 

IL COLLEGIO DOCENTI E' CONFERMATO IL 4 OTTOBRE 2016

DALLE ORE 14 ALLE ORE 16

 

27/09/2016 - Selezione esperti esterni

 E' pubblicato all'albo il bando per la selezione di esperti esterni per attività di docenza nei percorsi IeFP a.s. 2016/17.

 SCADENZA 12/10/16 ORE 13

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17/09/2016 - LIBRO TESTO INGLESE 4G

Medaglia C., Young Berverly A., Cornerstone, Loesher, 9788858317907.

 Questo testo deve essere adottato al posto di New On Charge che è stato inserito per sbaglio nella lista dei libri della 4G.

 

 

13/09/2016 - LIBRI TALIANO 3H 4H

I LIBRI DI TESTO DI ITALIANO DA ACQUISTARE SONO GLI STESSI

PER LA 3G E LA 3H    9788868891763

PER LA 4G E  LA 4H   9788868891770

 

12/09/2016 - CLASSI PRIME A.S. 2016/2017

SONO PUBBLICATE LE CLASSI PRIME A.S. 2016/2017

 

07/09/2016 - CONSEGNA TABLET

AI DOCENTI

CONSEGNA TABLET DAL GIORNO 8 SETTEMBRE 2016

vedi circolare n. 2

 

30/08/2016 - ORARIO SEGRETERIA DIDATTICA

orario segreteria didattica dal 5 settembre 2016

dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 9.30

giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00

 

29/08/2016 - CODICI LIBRI ECONOMIA AZIENDALE GRAFICO A.S. 2016/2017

I CODICI DEI LIBRI DI ECONOMIA AZIENDALE PER L'A.S. 2016/2017

per le classi TERZE GRAFICO codice modulo A 9788824732314

                                                               modulo B 9788824732352

per le classi QUARTE GRAFICO modulo H 9788824738804

per le classi QUINTE GRAFICO modulo L 9788824738828

 

18/08/2016 - SOPPRESSIONE CLASSE 3N A.S. 2016/2017

SOPPRESSIONE CLASSE 3N A.S. 2016/2017

per maggiori informazioni  Decreto D.S. nella sezione  ALBO PRETORIO

 

05/08/2016 - bonus premiale

sono pubblicati all'albo gli esiti della procedura di assegnazione del bonus premiale per la valorizzazione dei docenti

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04/08/2016 - AGENZIA FORMATIVA ATTIVAZIONE CORSI

18/07/2016 - NELLE CIRCOLARI E' PUBBLICATO IL CALENDARIO DEGLI ESAMI E DEGLI SCRUTINI

NELLE CIRCOLARI E' PUBBLICATO IL CALENDARIO DEGLI ESAMI E DEGLI SCRUTINI DI SETTEMBRE

 

06/07/2016 - RISULTATI ESAMI DI QUALIFICA IeFP

SONO AFFISSI ALL'ALBO DELLA SCUOLA I RISULTATI DEGLI ESAMI DI QUALIFICA REGIONALE

IeFP

 

29/06/2016 - CORSO RECUPERO MATEMATICA CLASSE 3TE

SI COMUNICA AGLI ALUNNI DELLA 3TE CON SOSPENSIONE DI GIUDIZIO PER MATEMATICA CHE IL CALENDARIO DEI CORSI DI RECUPERO E' IL SEGUENTE:

docente prof.ssa Biagino

4 - 5- 11 e 12 luglio 2016 dalle ore 10.15 alle ore 12.15 aula B23

 

27/06/2016 - PUBBLICAZIONE AMMESSI AGLI ESAMI DI QUALIFICA REGIONALI

SI COMUNICA CHE GLI AMMESSI AGLI ESAMI DI QUALIFICA IeFP

SARANNO AFFISSI ALL'ALBO DELLA SCUOLA DALLE ORE 9.30 DEL

27 GIUGNO 2016

 

25/06/2016 - LUNEDI' 27 GIUGNO 2016 SEGRETERIA CHIUSA

SI COMUNICA CHE LA SEGRETERIA DIDATTICA

LUNEDI' 27 GIUGNO 2016

RESTERA' CHIUSA

IL PERFEZIONAMENTO DELLE ISCRIZIONI PER LE FUTURE CLASSI PRIME INIZIERA'

MARTEDI' 28 GIUGNO 2016

DALLE ORE 9.30 ALLE ORE 12.30

 

22/06/2016 - Manifestazione di interesse PON 2

E' pubblicato all'albo l'avviso pubblico per la manifestazione di interesse, finalizzato all’indagine di mercato propedeutica all’individuazione degli operatori economici, iscritti e accreditati sul MEPA, da invitare in relazione alla proceduta negoziata per l’acquisizione dei beni e servizi per la realizzazione del progetto Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. “Laboratori mobili, artigianato digitale e postazioni informatiche”.

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13/06/2016 - SFILATA DI FINE ANNO

12° edizione

sfilata di fine anno 2015/2016

15 giugno 2016 ore 21

"AROUND THE WORLD"

leggere la circolare n. 628

 

28/05/2016 - PACCHETTO SCUOLA E NOTA REGIONE TOSCANA

I GENITORI INTERESSATI AL PACCHETTO SCUOLA 2016/2017

DEVONO PRENDERE VISIONE PRESSO IL PROPRIO COMUNE DEL BANDO E DELLE MODALITA' PREVISTE PER LA RICHIESTA DELLO STESSO.

LEGGERE LA CIRCOLARE N. 596

 

 

10/05/2016 - Circolare Prefettura di Firenze

Si pubblica Circolare n.45630 del 2 maggio 2016 emanata dalla Prefettura di Firenze:

"Turno ordinario di elezioni amministrative nelle Regioni a statuto ordinario e in Sardegna di domenica 5 giugno 2016, con eventuale turno di ballottaggio domenica 19 giugno 2016.

Divieto per le pubbliche amministrazioni di svolgere attività di propaganda"

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10/05/2016 - SERVIZIO DI CASSA dal 01.07.2016 al 30.06.2020

Si comunica che all'albo dell'IPSIA SAFFI è pubblicato il DD n. 233 del 4 maggio 2016 con oggetto "AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA DEL SERVIZIO DI CASSA dal 01.07.2016 al 30.06.2020"a favore degli Istituti Scolastici “Saffi”, “Cellini” e Calamandrei”

 

10/03/2016 - Ambiti territoriali di articolazione dei ruoli regionali del personale docente

Si informa che sul sito dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana sono pubblicati il DDG n.42 del 2 marzo 2016 e relativi Allegati http://www.toscana.istruzione.it/novita/index.shtml

I nuovi ambiti territoriali opereranno dal 1 settembre 2016 e saranno utilizzati già nell’ambito delle operazioni di mobilità del personale docente a tempo indeterminato per il prossimo anno scolastico, come disciplinato dal Contratto collettivo nazionale integrativo sottoscritto il 10 febbraio 2016 tra MIUR e Sindacati Scuola.

A Firenze saranno costituiti 5 ambiti territoriali.

Allegati:

 

 

27/01/2016 - Ritiro Diplomi Esami di Stato a.s. 2014/2015

Da mercoledì 27 gennaio 2016 è possibile ritirare il diploma.
Per il ritiro è necessaria la presenza dell’interessato munito di documento di identità valido e, se non è già stata presentata, l’attestazione del versamento della tassa di diploma di € 15,13 sul CCP 1016 (AG. ENTRATE DI PESCARA)
Si ricorda che il ritiro può essere effettuato da un genitore solo se munito di:

  • delega dello studente
  • copia del documento d’identità del delegante
  • documento di riconoscimento valido
  • attestazione del versamento della tassa di diploma

La Segreteria Didattica riceve tutti i giorni
dalle ore 8.30 alle ore 9.30
giovedì anche di pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00

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15/01/2016 - Chiusura uffici di segreteria 21/01/2016

Si comunica che gli uffici di segreteria rimarranno chiusi il pomeriggio di giovedì 21 gennaio 2016, per consentire al personale la partecipazione ad un corso di aggiornamento.

 

13/01/2016 - COMMISSIONE ELETTORALE LISTA GENITORI

 Mancata regolarizzazione lista elettorale genitori
clicca qui
 

 

09/01/2016 - REGOLARIZZAZIONE LISTA ELETTORALE GENITORI C.ISTITUTO

Nella sezione COMUNICAZIONI - CIRCOLARI  potrete trovare file da scaricare

 

10/12/2015 - Chiusura uffici di segreteria 21/12/2015

Si comunica che gli uffici di segreteria rimarranno chiusi per l’intera giornata di lunedì 21dicembre 2015, per consentire al personale la partecipazione ad un corso di aggiornamento.

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02/12/2015 - graduatoria definitiva esperti esterni sportello psicologico

 Pubblicata all'albo la graduatoria per lo sportello di ascolto psicologico

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25/11/2015 - Rinnovo Consiglio di Istituto - Componente Genitori

Si comunica che le votazioni per il Rinnovo Triennale del Consiglio d’Istituto, Componente Genitori, sono state annullate con provvedimento dirigenziale n. 13 del 18/11/2015, le elezioni sono nuovamente convocate nei seguenti giorni e orari:

dalle ore 08.00 alle ore 12.00 del giorno Domenica 24 Gennaio 2016 e
dalle ore 08.00 alle ore 13.30 del giorno Lunedì 25 Gennaio 2016.

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20/11/2015 - graduatoria provvisoria sportello ascolto

E' pubblicata all'albo la graduatoria provvisoria per la selezione di un esperto esterno per l'affidamento dello sportello di ascolto psicologico

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19/11/2015 - CdI annullamento elezione componente genitori

Si comunica che con delibera dirigenziale n. 13 del 18/11/2015 è stata annullata la procedura di elezione della componente genitori del Consiglio di Istituto

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18/11/2015 - selezione esperti esterni percorsi IeFP

Pubblicata all'albo la graduatoria provvisoria degli esperti esterni per i corsi IeFP

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18/11/2015 - consiglio di Istituto

E' pubblicata all'albo la proclamazione degli eletti per il rinnovo del consiglio di Istituto per il triennio 2015/16

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12/10/2015 - Modulo per uscita dalle palestre

24/09/2015 - Modulo per acquisti materiali o manutenzione

18/09/2015 - Richiesta di permesso entrata/uscita permanente

E' disponibile il modello per la richiesta di permesso entrata/uscita permanente

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07/09/2015 - Verbali collegio

10/07/2015 - Libri di testo - A,S. 2015-16

Nella sezione "libri di testo" sono pubblicati gli elenchi dei libri di testo in adozione per l'anno scolastico 2015-16

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26/06/2015 - Gabinetto Viesseux - Visite al Fondo manoscritti Pier Paolo Pasolini

In occasione del 40° anniversario della scomparsa di Pier Paolo Pasolini, il Gabinetto Vieusseux offre agli studenti delle scuole superiori e ai loro insegnanti l’opportunità di poter visitare il Fondo dei manoscritti del grande poeta, scrittore e cineasta, conservato presso l’Archivio Contemporaneo ‘A. Bonsanti’.

Ulteriori dettagli nell'allegata circolare del Comune di Firenze.

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27/05/2015 - Business Game "Latuaideadimpresa" - fase nazionale

L'Istituto Cellini, con il progetto "Service Automation" presentato dalla classe 5B Manutenzione e Assistenza Tecnica,  è tra i sedici finalisti concorrenti alla fase nazionale del business game supportato da Confindustria "Latuaideadimpresa".

Rassegna Stampa:

 

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24/04/2015 - Strategia regionale per la prevenzione delle malattie causate da meningococco

Con richiesta dell’Ufficio Scolastico Provinciale, si trasmette, in allegato, per la massima diffusione e sensibilizzazione delle famiglie degli alunni, la nota della ASL di Firenze del 23 aprile 2015, relativa alla campagna di prevenzione delle malattie causate da meningococco.
 

Si ringrazia per la collaborazione.

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11/11/2014 - Corso OMRON

Sono pubblicate le dispense delle Giornate Formative Docenti su "Corso di Programmazione PLC in linguaggio Ladder" che hanno avuto luogo presso questo Istituto (5-6 novembre 2014) nell'ambito dell'iniziativa di formazione  "Progetto Scuola OMRON"

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15/03/2018 - ISCRIZIONI FUORI TERMINE: A.S. 2018.19

 

Iscrizioni fuori termine per l'anno scolastico 2018/2019.

Per aiutare le famiglie  degli studenti  nel caso di  iscrizioni all'Istituto Cellini di Firenze: il servizio di segreteria è disponibile nei seguenti giorni e orari: lunedì – martedì – mercoledì – giovedì – venerdi –  dalle 8.00 alle 9.00 e dalle 12.45 alle 13.45.

Qui riceverete tutte le indicazioni sulle modalità operative e sulla documentazione richiesta.

Se, per particolari esigenze, avete bisogno di essere ascoltati in altri orari, telefonare alla Segreteria didattica per concordare un appuntamento  con gli Uffici.

 

17/07/2018 - Schede rendicontazione Tutor Alternanza

Le schede di rendicontazionte per i tutor dell'attività di alternanza  a.s. 2017.2018 sono disponibili nell'area riservata del sito alla voce area docenti-ata schede consuntivo.

 

24/04/2018 - ISCRIZIONI FUORI TERMINE: A.S. 2018.19

Iscrizioni fuori termine per l'anno scolastico 2018/2019.

Per aiutare le famiglie  degli studenti  nel caso di  iscrizioni all'Istituto Cellini di Firenze: il servizio di segreteria è disponibile nei seguenti giorni e orari: lunedì – martedì – mercoledì – giovedì – venerdi –  dalle 8.00 alle 9.00 e dalle 12.45 alle 13.45.

Qui riceverete tutte le indicazioni sulle modalità operative e sulla documentazione richiesta.

Se, per particolari esigenze, avete bisogno di essere ascoltati in altri orari, telefonare alla Segreteria didattica per concordare un appuntamento  con gli Uffici.

 

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